Asiago Food a IFE 2017 articolo.

Asiago Food a IFE 2017.

Stand n° S3204/C, come sempre lo troverete ricolmo dei nostri migliori prodotti! Anche quest’anno troverete Asiago Food a IFE 2017, la Food & Drink Event International del Regno Unito.

Questa è la più importante fiera del settore Food & Drink che si tiene ogni anno nel Regno Unito. Naturalmente noi di Asiago Food non potevamo mancare.

Le date vanno dal 19 al 22 marzo e nel nostro stand troverete tutto il meglio della nostra produzione. La fiera britannica è un’altra occasione per captare le ultime novità del settore. Fiera dove trarre gli spunti necessari per continuare l’inarrestabile processo verso un miglioramento continuo dell’offerta.

Ife 2017 Asiago Food cosa presenta

Asiago Food metterà in mostra come sempre la grandissima qualità dei suoi prodotti, unita ad un’attenzione verso il servizio sempre più importante e dettagliata.

Cogliere le richieste dei consumatori per offrire prodotti che si trovino sempre più in linea con le esigenze e i desideri di chi acquista Asiago Food. Questa è la nostra mission da sempre, ma proprio in questi ultimi anni a visto un ulteriore sviluppo in azienda.

Lo stand Asiago Food a IFE 2017.
Asiago Food a IFE 2017

I tempi sono cambiati, i consumatori sono sempre più attenti ed esigenti nelle loro scelte. Perciò è nostro compito capire perfettamente quali sono i gusti e le preferenze di chi acquista.

Di questo e di molto altro ancora si discuterà in questa quattro giorni intensa e ricca di eventi.

IFE 2017 sarà uno spazio aperto verso le ultime novità che saprà ispirare tutti gli addetti del settore. Potrete approfittare di questo importante punto di incontro per scoprire e sviluppare nuovi progetti e nuove conoscenze tecniche.

Visitare i 9 settori, a loro volta divisi in sezioni specifiche, è facile e intuitivo.

Venite a trovarci dal 19 al 22 marzo nella South Hall stand S3204/C.

Asiago Food vi mostrerà in anteprima i suoi ultimi prodotti e tutte le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *