BioFach 2017, la fiera internazionale del biologico torna a Norimberga.

Dal 15 al 18 febbraio uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli appassionati del settore Biologico.

Discutere delle ultime tendenze e dei futuri sviluppi del settore, cogliere le nuove opportunità di mercato: un’occasione per scoprire con tutti e cinque i sensi le atmosfere uniche del mondo del biologico.

Queste sono solo alcune delle esperienze promesse dagli organizzatori dell’evento. Un mondo tutto BIO a coloro che decideranno di partecipare a BioFach 2017, la fiera internazionale del biologico.

Asiago Food anche quest’anno prenderà parte a questa prestigiosa rassegna che si terrà nella città di Norimberga dal 15 al 18 febbraio.

Lo stand Asiago Food al Biofach 2017 fiera BIO.
Biofach 2017, esposte le confezioni di frutta e funghi BIO Asiago Food.

Biofach 2017 una fiera internazionale

L’universo del biologico è in continua espansione ormai da alcuni anni ed è proprio attraverso questi appuntamenti internazionali che si può fare meglio il punto della situazione.

Al Biofach 2017 i migliori marchi esporranno i loro prodotti rigorosamente certificati bio. Proporranno agli addetti del settore ed ai visitatori i loro bestseller. Verranno presentate anche le ultime novità, frutto dell’intenso lavoro dei rispettivi reparti di Ricerca e Sviluppo.

Asiago Food ancora una volta metterà in mostra la sua trentennale esperienza nel settore funghi porcini portando nel suo padiglione il meglio del Made in Italy alimentare.

Funghi secchi e surgelati, ma non solo: ci saranno i nostri ineguagliabili frutti di bosco surgelati biologici.

Frutti di bosco totalmente sicuri, grazie al brevetto Sanafrutta, il processo di sanificazione naturale fiore all’occhiello della nostra azienda.

Accanto al biologico, troveranno posto nello stand di Asiago Food i sempre più richiesti prodotti pronti vegani.

Lo stand Asiago Food al Biofach 2017 fiera BIO.
Biofach 2017, prodotti BIO e vegan Asiago Food.

Biofach la passione per il Biologico

Nata per venire incontro alle esigenze di una clientela più attenta che mai ai temi della natura, questa linea continua a svilupparsi e a crescere nel tempo, spinta dalla volontà di arrivare alla totale soddisfazione nelle richieste dei consumatori.

Burger, zuppe e vellutate surgelate realizzati con ingredienti vegetali, selezionati con cura e preparati ad arte.

È una scelta di amore verso la natura che continua ad ispirare il modello produttivo che Asiago Food ha abbracciato ormai da molti anni.

Una passione che viene espressa a tutto campo nell’attenzione e nel rispetto per la terra. Sentimenti di amore e attenzione che mettiamo in ogni nostra fase di lavorazione.

Sappiamo quanto sia importante salvaguardare il nostro pianeta e i meravigliosi frutti che sa offrirci. Tutto il gusto e la bontà che portiamo a tavola può scaturire solo dalla perfetta armonia tra uomo e ambiente.

Se dal 15 al 18 febbraio fate un salto a Norimberga non perdete questa preziosa occasione.

Al Biofach 2017 sarete accolti con calore e professionalità dal nostro staff, che vi farà vedere e toccare con mano il meglio della nostra produzione, e conoscerete più da vicino una delle aziende di punta del settore alimentare italiano.

Vi aspettiamo presso la Hall 4, stand 4-671.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *