Buyers

Diamo sempre il nostro meglio per soddisfare le esigenze dei consumatori offrendo prodotti di altissima qualità. Ma cosa pensano di noi i buyers stranieri?

Asiago Food ha aperto le porte della sua azienda dando bella mostra di sé ad una delegazione di acquirenti provenienti da tutto il mondo.

È successo in occasione dell’Expo 2015 ed Expo Veneto 2015, manifestazione che vede Milano il centro del mondo agroalimentare per 6 mesi. Gli addetti ai lavori stranieri non si sono quindi lasciati sfuggire l’occasione per dare un’occhiata alle migliori realtà dell’industria alimentare italiana.

Asiago Food ha aperto le porte della sua azienda ai buyers stranieri che visitando lo stabilimento hanno potuto vedere con i propri occhi un sistema produttivo all’avanguardia. Linee di produzione, macchinari e tecniche di lavorazione e qualità del prodotto finito.

LEGGETE ANCHE: Perché questo blog

Visita dei buyers stranieri alla azienda di Asiago Food a Veggiano

La visita dei buyers stranieri alla sede di Veggiano di Asiago Food è stata molto stimolante. Gli ospiti hanno potuto assistere dapprima a due delle lavorazioni più interessanti dell’azienda. La produzione di verdure pastellate e quella del confezionamento dei funghi porcini surgelati.

Successivamente la delegazione si è recata a visitare il reparto gastronomia. Qui ha destato notevole interesse la preparazione dei nostri nuovi prodotti già cucinati come le vellutate in gocce e i burger vegetali.

Le tecniche di lavorazione, le strutture all’avanguardia e il personale altamente qualificato hanno lasciato i visitatori a bocca aperta.

La visita si è conclusa con una gradita e partecipata degustazione di alcune delle specialità di Asiago Food. Assaggi di funghi porcini trifolati in cestini di parmigiano e verdure in pastella accompagnate da un buon calice di Gea Neragora, uno Chardonnay-Ottonel di primissimo livello.

I buyers stranieri sono partiti alla volta dei loro paesi d’origine portando con sé il ricordo di un’esperienza unica ed entusiasmante.

Assistere alla realizzazione di prodotti di qualità, vedere all’opera addetti competenti e altamente professionali e poter assaggiare il risultato finale di uno sforzo produttivo volto ad ottenere sempre l’eccellenza, ha lasciato decisamente il segno.

Asiago Food, aprendo le porte del suo stabilimento agli addetti ai lavori stranieri, ha contribuito a diffondere ancora una volta la bontà e la qualità del Made in Italy in tutto il mondo.

LEGGETE ANCHE: Premio Food & Design Made in Padova ad Asiago Food

Se avete trovato interessante il racconto della visita dei buyers stranieri allo stabilimento di Asiago Food continuate a seguirci sul nostro sito www.asiagofood.it o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.