Horeca Expo Belgio, Asiago Food partecipa all’evento fieristico del settore alimentare e ristorazione. Dove? Nel paese delle fiandre in Belgio dal 20 al 24 novembre 2016.
Un appuntamento ricco di eventi e manifestazioni quello che ci apprestiamo a vivere fra pochi giorni.
Asiago Food partecipa all’Horeca Expo in Belgio nei giorni che vanno dal 20 al 24 novembre 2016. Ancora un’altra occasione, dunque, per mostrare i nostri prodotti di altissima qualità.
Ci confronteremo con un mercato internazionale di operatori e visitatori riuniti per conoscere e cogliere i cambiamenti già in corso e degli anni che verranno, nel settore alimentare e della ristorazione.
Le tematiche che andremo ad affrontare saranno molte. Così come i concorsi, gli eventi e i seminari sul tema alimentare. Alimentazione sana argomento sempre più al centro dei dibattiti internazionali.

Con la nostra partecipazione all’ Horeca Expo Belgio intendiamo portare in Europa il meglio della gastronomia Italiana.
Far conoscere e diffondere sempre di più il valore dei nostri prodotti, realizzati con la cura e la maestria derivata da più di 30 anni di esperienza.
All’ Horeca Expo Belgio i nostri prodotti
Porteremo anche le novità che Asiago Food non manca mai di proporre sul mercato, per dare seguito alle richieste e ai cambiamenti nei gusti di consumatori sempre più attenti e consapevoli.
Funghi porcini surgelati, Piatti pronti surgelati, la linea Vegan, le gocce di Smoothies ecc.
Con la nostra linea Bio, inoltre, mostreremo tutta la cura, l’attenzione e la passione che nutriamo verso la nostra amata terra e i preziosi frutti che sa regalarci. Un mondo che rispettiamo e conserviamo con lo spirito ecologico che da sempre accompagna il nostro lavoro.

All’Horeca Expo Belgio i visitatori che vorranno conoscere più da vicino i nostri prodotti potranno trovarci allo stand 8505 della sala 8 e, accolti dal nostro staff sempre pronto e disponibile, potranno ammirare la vasta gamma di funghi secchi e surgelati, con il pregiato porcino in primis, i frutti di bosco surgelati, diversi tipi di verdure e molto altro ancora.
Vi aspettiamo!